Torna alla ricerca

VIA BERNARDINO TELESIO 15

70.000 ANNUI
Piano 3
Superficie 234
Locali >5
Classe energetica F

L'appartamento di ampia metratura e di alta rappresentanza, si trova in Via Bernardino Telesio 15, nota per essere una delle vie preferenziali più eleganti di Milano, compresa tra Via Ariosto e Via Mario Pagano, nelle immediate vicinanze del parco Guido Vergani. L'abitazione di 234 mq è oggetto attualmente di un'accurata ristrutturazione e sarà disponibile da marzo 2023. Posta al terzo e penultimo piano, risulta essere molto luminosa, sia per la sua tripla esposizione, che per gli affacci di grande respiro, non avendo altri palazzi a ridosso. Gli ingressi sono due, uno principale, l'altro di servizio. Da quello padronale si accede all'ampio soggiorno doppio, dove comodamente, possono trovare posto la sala da pranzo e la zona living. Accanto al soggiorno si trova una delle prime tre camere, utilizzabile anche come studio/ospiti. Questi primi ambienti sono separati dalla zona notte e da quella servizi da un disimpegno. Nella zona notte, troviamo un primo bagno e due camere matrimoniali di cui la master ha cabina armadio e bagno dedicato. La zona servizi vede la presenza di un secondo ingresso, una grande cucina abitabile ed un terzo bagno oltre ad un comodo guardaroba. 

Dello stabile tutto incanta: l'androne, la portineria, l'ascensore e l'affascinante scalone, insomma una location  davvero unica.

Il riscaldamento è centralizzato e c'è aria condizionata autonoma. Il servizio di portineria è presente tutti i giorni, sia mattina che pomeriggio e anche il sabato mattina.

Mezzi di trasporto: a 200 mt dalla MM linea rossa fermata "Conciliazione" e a 300 mt da quella di "Pagano", molteplici le linee di superfice sia tranviaria che autobus, poco distante la stazione ferroviaria Cadorna che ben collegata  all'aeroporto della Malpensa con linea  "Malpensa Express".

Richiedi informazioni

Inviando il form dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.