Via Turati

  • Appartamento in vendita
Attico e superattico in stabile moderno ristrutturato di recente nelle parti comuni con portineria e doppi ascensori.
l’appartamento, unico al piano, si trova al 7° e 8° piano, ha una superficie commerciale di 340 mq com.
l’ingresso all’appartamento può avvenire direttamente con l’ascensore oppure tramite ascensore di servizio nella scala interna all’unità.  La distribuzione interna prevede: 
al piano 7° ( 256mq. com. ) ingresso, doppio salone, cucina abitabile, bagno ospiti/lavanderia, camera di servizio. La zona notte prevede una master room con cabina armadio e bagno con vasca e doccia e sauna, due camere ciascuna con bagno dedicato; 
una scala collega l’appartamento al piano superiore dove si trovano una zona attrezzata a cucina di appoggio al piano, la veranda di vetro e legno di circa 54 mq. e il terrazzo panoramico di 143mq. 
l’abitazione è stata interamente ristrutturata nel 2011 con grande cura e scelta di materiali di pregio: parquet a listoni per i pavimenti, rivestimenti naturali per i bagni, gli infissi sono ad alta tenuta termica e acustica, ed è inoltre dotata di domotica. 
all'interno sono presenti numerose armadiature a muro realizzate su misura, i pavimenti sono in listoni di rovere chiaro e i bagni in pietra e sasso; e' inoltre presente un box ampio ( € 100.000) e un posto moto al primo piano interrato.
L'appartamento si trova in via turati , a poca distanza dal rinomato e richiesto quartiere Brera, da via Moscova,  da C.so di Porta Nuova e dai rinomati giardini pubblici Indro Montanelli. 
La zona offre innumerevoli opportunità per prendere l'aperitivo o cenare fuori, tanti ottimi esercizi di vicinato e tanti negozi per lo shopping, a 5 minuti a piedi di distanza dal quadrilatero della moda. 
La zona è ben servita dal sistema del trasporto pubblico milanese .