Back to search

MAURO MACCHI 31-33 - B1

980.000
Floor 4
Commercial SqM 138
Rooms 3
Energy class A

TRILOCALE 138 mq. ULTIMO PIANO, NUOVA COSTRUZIONE, CLASSE ENERGETICA A2 _ Via Mauro Macchi 31 - 33 

https://www.02immobiliaresrl.it/nuovi-progetti 

Abbiamo realizzato un magnifico trilocale mansardato di 138 mq al quarto ed ultimo piano di una graziosa palazzina in stile liberty. L'appartamento gode di balconi e terrazzi, con finiture di elevata qualità e di un capitolato pregiato. E' un'abitazione luminosa e accogliente, impreziosita dalla presenza di ascensore diretto al piano.

L'ingresso di questo appartamento ti accoglie direttamente nell'ampio soggiorno, con una cucina a vista che gode di una vista panoramica sul terrazzo. Dal corpo centrale dell'appartamento si sviluppano due ali opposte che ospitano le camere da letto. Nella prima ala si trova la spaziosa camera matrimoniale completa di un bagno in suite, una zona armadi separata e una comoda lavanderia che si affaccia su un terrazzino privato. Questo spazio offre privacy e praticità pe le attività quotidiane. Nella seconda ala si trova la camera singola che dispone di un bagno dedicato e affaccia sul terrazzo principale dell'appartamento. Questa disposizione permette di godere di una vista piacevole e di una luminosità naturale in entrambe le camere da letto.

L'appartamento è progettato in modo funzionale, con attenzione ai dettagli e finiture di alta qualità. Il terrazzo principale offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere del panorama circostante. Sono state riqualificate le parti comuni: scale, ascensori e citofoni esterni.

Via Mauro Macchi si colloca nel cuore di NoLo, nelle immediate vicinanza di Corso Buenos Aires e la sua infinita offerta di servizi e intrattenimenti, una zona che sarà protagonista di un importante progetto di riqualificazione urbana. Dropcity sarà il nuovo centro per l'Architettura ed il Design realizzato dal recupero di spazi della Stazione Centrale, entro la primavera del 2024 è prevista l'apertura di un'area di diecimila metri quadrati  con gallerie espositive, laboratori di falegnameria e robotica avanzata, 400 postazioni ufficio, oltre ad una biblioteca pubblica. MI.C è il progetto di disegno urbano, paesaggio ed architettura che qualificheranno l'intera area. L'intervento prevede un nuovo complesso architettonico che porterà a nuova vita l'ex Hotel Michelangelo, simbolo dello skyline milanese da più di mezzo secolo. Il verde diventerà  attore principale, sia attraverso la creazione di un giardino ai piedi del nuovo complesso, sia attraverso l'attivazione di un paesaggio naturale diffuso. Percorsi alberati e giardini urbani diventeranno  i nuovi luoghi di aggregazione sociale e relazionale.

Request information

By submitting the form I declare that I have read and accepted the privacy policy
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.