Nuovi Progetti

ClassUp Milano Corso di Porta Nuova 24

DOVE TROVARE UN TESORO PREZIOSO Quattro appartamenti in una dimora novecentesca

Finiture sartoriali e di prestigio Gli appartamenti sono arricchiti da pavimentazioni, rivestimenti, porte e complementi bagno raffinati. È possibile, inoltre, arredare le stanze con le soluzioni pregiate selezionate da Milano Contract District®. Class Up Apartments è molto più di una casa: una dichiarazione di stile e charm.

Milano Palazzo Luini

Ufficio vendite in Via Luini,1 Lo spirito di questa iniziativa, progettata dallo studio ASTI ARCHITETTI, è  quello di realizzare residenze dedicate a chi desidera uno stile personalizzato per abitare il presente.  Il cliente avrà a disposizione un servizio completo “su misura” con il supporto di un architetto per la distribuzione degli spazi interni e di un interior designer per la scelta delle finiture e degli arredi. Appartamenti tagliati su misura, finiture di pregio, il comfort di materiali con prestazioni altamente performanti e soluzioni domotiche all’avanguardia affermano l’unicità e l’eccellenza di queste residenze.

Milano Terrazze Villani

Immerso nel verde, connotato da geometrie semplici e precise. Un immobile dall’estetica attuale, valorizzata da un minuzioso restauro conservativo dedicato sia alla facciata che alle zone comuni, dotato di portineria e di comodi posti auto coperti. Una costruzione che reinterpreta attivamente il verde circostante grazie alla presenza di ampie terrazze ad uso comune trasformate in variopinti orti urbani. Un’oasi di tranquillità a breve distanza dal rinomato quartiere Isola. Volumi netti, spazi pronti e funzionali, che ben si sposano con il concetto di investimento. Un’ipotesi ideale avvalorata dal risparmio energetico garantito dall’APE classe B. Monolocali ariosi e funzionali, confortevoli bilocali e trilocali. Le diverse tipologie abitative sono accomunate da ambienti essenziali, leggeri che si affacciano su balconi vivibili e terrazzi incorniciati da profonde fioriere piantumate con piante aromatiche. I grandi infissi disegnano l’ingresso della luce, che riflette nei vetri e sottolinea lo spazio esterno mettendo in risalto il paesaggio.  L’opportunità di poter accorpare tra di loro le metrature più ridotte, consente di poter ricreare la propria dimensione ideale. Tutte le unità sono provviste di un comodo impianto centralizzato di riscaldamento e condizionamento canalizzato, con consumi contabilizzati per ogni appartamento, tapparelle elettriche e videocitofono. Dettagli che rispecchiano pienamente i tre principi del bien vivre: relax, stile e comfort.

Palazzo Buonaparte

Un’epoca, due metà diverse, un’esperienza abitativa unica.


Due stabili d’epoca uniti nel segno del pregio e del fascino tipico dei palazzi dei primi ‘900. Un progetto che rivoluziona il concetto comune di riqualificazione e lo eleva a quello di un intervento straordinario, unico nel suo genere.
Massima attenzione nella valorizzazione dei due edifici e delle caratteristiche architettoniche originali.


Affacciate sul verde condominiale di nuova realizzazione, le abitazioni saranno vendute nello stato di fatto; La 02Immobiliare offrirà attività di supporto per la realizzazione di layout personalizzati.

Attività di supporto