Torna alla ricerca

Corso Magenta 44

2.640.000
Piano 2
Superficie 240
Locali >5
Classe energetica

Prestigioso appartamento di 7 locali in stabile del 1800 con soffitti ad altezza m3.70; un delizioso terrazzo di 10 mq affacciato all’interno della corte completa la proprietà. Il palazzo ha beneficiato di una importante ristrutturazione nel 2011, si presenta in perfette condizioni conservando l’ allure  di una residenza di prestigio in quanto  priva di esercizi commerciali nelle aree del piano terra.

L’appartamento completamente ristrutturato può essere abitato senza interventi di carattere strutturale. Spazi e luminosità contraddistinguono questa prestigiosa proprietà che propone un taglio abitativo estremamente razionale.

Un importante ingresso conduce al primo salotto attiguo al salottino e collegato alla sala da pranzo. Un disimpegno porta alla zona servizi provvista di lavanderia, stireria ed ampia cucina abitabile con secondo ingresso di servizio.

La zona notte, alla quale si accede sempre dall’ingresso principale , si sviluppa aprendo le camere su un disimpegno dedicato al reparto, con bagno.

Due grandi camere doppie, di cui una con bagno dedicato ed una master room con cabina armadio e bagno en suite completano il reparto notte.

Richiedi informazioni

Inviando il form dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy